La Marvel colpisce ancora: "Avengers Infinity War"
Attesissimo da tutti i fan Marvel, Avengers Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 aprile 2018.

Cosa aspettarsi da un film con un cast così esteso e dalle mille trame intrecciate fra loro? Alcuni pensavano che il film sarebbe stato caotico e forse inconcludente, ma non è così.
Non compare ancora il titolo del film sullo schermo che già l'adrenalina è a livelli altissimi, anche i fan meno appassionati tremano per gli eventi dei primi cinque minuti del film.
La trama è ben strutturata e le vicende sono ben collegate fra loro, ma soprattutto ci si ritrova davanti ad un nemico molto più potente di quelli a cui siamo abituati. Thanos, il cui nome è nell'aria in tutti i film Marvel, finalmente esce allo scoperto pronto a conquistare le gemme dell'infinito.
Il ritmo frenetico del film non cede neanche per un minuto e per tutte le 2h e 40min si resta col fiato sospeso.
Nonostante ciò, non mancano l'ironia e le battute tipiche dei film Marvel, che staccano la tensione del film con momenti di ilarità. Le scene migliori da questo punto di vista sono in presenza di Starlord e Thor, ma anche della coppia Dr Strange ed Iron Man.
Un finale coi fiocchi, che forse ha fatto piangere milioni di fan, rende impossibile attendere quasi un anno per l'uscita del sequel di Infinity War!